Gennaio 2017 archive

4 anni fa…

Il tempo vola! Quattro anni fa mi affacciavo al pubblico nazionale grazie al game-show “Avanti un altro!” di Paolo Bonolis dove per una stagione ho interpretato l’atleta totale italiano, questo super campione sportivo imbattibile in qualsiasi disciplina olimpica. Un’avventura fantastica, che ricordo con gioia. Che periodo… Le cose poi non sono andate esattamente come speravo, …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/4-anni-fa/

Buon compleanno… a me!

E ci siamo… è passato un altro anno. E allora buon compleanno… a me! Con oggi sono 31 anni, mica pochi eh?! Però dai, neanche così tanti, alla fine non mi sento poi tanto diverso dal ventenne che ero qualche anno fa. Oggi mi stanno arrivando un sacco di messaggi, di chiamate d’auguri, e anche …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/buon-compleanno-2/

Ora non ricordo il nome, stasera a Seravezza

Questa sera mi troverete al cinema Scuderie Granducali di Seravezza per la proiezione del docufilm sui caratteristi del cinema italiano “Ora non ricordo il nome”. Diretto da Michele Coppini e scritto in collaborazione di Massimiliano Manna, “Ora non ricordo il nome” è una specie di viaggio dantesco alla scoperta del ruolo del caratterista, tra interviste …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/ora-non-ricordo-nome-stasera-seravezza/

Avanti un altro!, da stasera la nuova edizione

Ci siamo, questa sera si riaccendono le luci del teatro Uno degli studi Elios Titanus in Roma e ricomincia la nuova edizione di “Avanti un altro!”. Tante conferme e tante novità sono state annunciate: ritroveremo Franco Pistoni, Claudia Ruggeri, Daniel Nilsson, Alessandro Patriarca, Alessia Macari e Francesca Brambilla nel minimondo, mentre Marco Salvati non apparirà …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-stasera-la-nuova-edizione/

Ciao Niki…

Quando qualcuno ci lascia si dice sempre “era una brava persona”. Niki Giustini lo era veramente. Sempre gentile, sorridente, con la battuta pronta e pronto a darti qualche consiglio. Non ci vedevamo spesso, ma ogni volta era una festa, e ogni volta mi chiedeva di Veronica, come stava e le mandava i saluti. Sono davvero …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/ciao-niki/