Giornata davvero piacevole ieri al cimitero di Bagno a Ripoli. Lo so, detta così non suona bene… Ieri ero ad un funerale, o meglio, sul set del film “I calcianti” di Stefano Lorenzi, e la scena da girare era quella di un funerale. Credo che così vada meglio. Durante le riprese è venuta a trovarci anche la pioggia, non proprio positiva per tutti noi che ce la siamo presa tutta, però la pioggia durante un funerale rende la scena migliore… E chissà se qualcuno vedendo poi il film si domanderà “chissà come hanno fatto a fare bene la pioggia”. Comunque ieri mi sono divertito molto, stare sul set per me è davvero importante e se tutto va bene dovrei tornarci anche la prossima settimana, e per questo devo ringraziare Benedetta e Arianna, sempre gentili e disponibili. Se non ci fossero loro lavorerei sicuramente meno.
Con Paolo Hendel, sul set del film “I calcianti”.
3 commenti
Bravo Stefano, te lo meriti..Sei una bella persona, e io auguro sempre tanto bene a tutte le belle persone. Ho conosciuto Arianna e Benedetta, mitiche Toscane! Simpatiche e professionali..Spero di vederti presto, dovrei fare una comparsatina anch’io.. 🙂 Un abbraccione e un in bocca al lupo GRANDE! Ti auguro , anzi vi auguro (con Benedetta e Arianna) tanto lavoro ancora. Siete giovani e avete tanta strada davanti.
Laura
Ciao Laura! Grazie mille!!! Si, lavorare con Benedetta e Arianna è sempre un piacere. Dai, speriamo di trovarci presto insieme sul set! Ne sarei davvero felice! 🙂 Ciao e a presto!
E’ stata davvero una bella esperienza. Complimenti a tutti!