Lamentarmi è una delle cose che mi riesce meglio. Mi riesce talmente bene che se esistesse, sarei laureato con il massimo dei voti in lamentologia, o forse all’università non ci sarei neanche andato, per poi lamentarmi in seguito. Però pensate.. se ci fosso come lavoro, il doversi lamentare, lavorerei tanto e bene con tanto di qualche premio produzione a fine anno. A parte gli scherzi, non so perchè mi lamento tanto, ma lo faccio. I momenti felici, quelli di gioia sono pochi e rari, ma forse va bene così, perchè sennò non sarebbero momenti, ma periodi. Che poi se ci penso bene non ho molto per cui lamentarmi, alla fine, a parte un lavoro e di conseguenza dei soldi, per il resto non mi manca nulla. Quindi potrei tranquillamente lamentarmi meno e godere di più della vita, che si sa.. è troppo breve per passarla a lamentarsi. Lo so.. così sembro negativo, ma non lo sono, io mi ritengo semplicemente realista. Anzi, sapete di cosa non posso lamentarmi? Delle visualizzazioni che sta facendo il mio sito in questi giorni. Non so spiegarmi il motivo, forse perchè ho ripreso a scrivere costantemente, ma dall’inizio del mese le visite sono aumentate parecchio, e quindi colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che passano un po’ di tempo su questo sito. A breve vedo di aggiornare anche le foto e i video.. (ne ho un paio da montare ed uno nuovo da fare, poi altre cose, ma ve ne parlerò in seguito). Comunque davvero.. con un lavoro e un po’ di soldi mi lamenterei molto ma molto meno. E scusate se sono ripetitivo, ma la cosa mi assilla e i pensieri che mi passano per la testa sono davvero tanti, ma state tranquilli, quelli evito di scriverli, l’intento è quello di portare più persone sul sito, non di far scappare quelli che ci passano di tanto in tanto. Ora vi saluto, sono le 3:30 di notte.. Una delle fortune di non avere un lavoro è il poter fare tardi, la notte mi piace, ma poi domani mi lamento perchè non riesco a svegliami presto, e tutto ricomincia da capo, un po’ come un cane che si morde la coda. Notte cari lettori, o buon giorno.. dipende da voi..
Giu 06 2014
Lamentarmi..
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/lamentarmi/
2 commenti
guarda la coincidenza,,,,stanotte alle 3.30 ero sveglio anch’io e stavo leggendo il tuo commento al mio commento (scusa il gioco di parole) di COSA SCRIVO OGGI ????…poi sono tornato a letto e…..la sveglia e’ suonata alle 5,30..come tutte le mattine…( sono in pensione ,,,,potrei poltrire a letto ma siccome mi reputo molto fortunato ad esserci riuscito evitando la legge fornero…mi piace fare un po’ di sacrifici cosi’ mi alzo presto e mi occupo della famiglia e della casa….come una brava casalinga ).
ora vado a preparare le colazioni ,poi dal panettiere…….
ciao
mario
Autore
Hai dormito un po’ poco stanotte.. Sicuramente dormire troppo non fa bene e anch’io quando ho cose interessanti da fare cerco di svegliami presto. E bravo casalingo, la tua famiglia ne sarà sicuramente felice. Buona giornata!