La mattina non è iniziata nel migliore dei modi: stamani il mio mio cellulare mi ha lasciato. “E che cazzo” mi son detto: “il furto, il cellulare rotto, la mancanza di lavoro, qui c’è qualcosa che non va”. Poi finalmente una bella botta di culo! Domani torno a scuola, non da studente, vado a fare il supplente a Lucca. Non potete immaginare la mia felicità mentre vi scrivo queste righe. Io a scuola ero bravo e a volte le mie interrogazioni diventavano lezioni di recupero per gli altri e l’idea di poter insegnare mi è sempre piaciuta. Già l’anno scorso mi aveva contattato, ma poi c’era un’altra persona in graduatoria prima di me che ha accettato l’incarico. Questa volta invece mi è andata bene! Mi dispiace domani non avere il cellulare con me per mandarvi una foto di questa nuova avventura! Vi aggiorno presto, io adesso mi godo questo momento di felicità dopo giorni non proprio dei migliori. E domani, come Pierino nel film, potrò gridare: “Torno a scuola!”
Nov 13 2014
Torno a scuola!
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/torno-a-scuola/
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Stefano…..finalmente una bella notizia…..sono contento…..saranno contenti i tuoi studenti…..non ci sara’ piu’ assenteismo….cosa insegnerai ???
per domani…..buona giornata e…..facci sapere come e’ andato il primo giorno di scuola…..
ciao
mario
Autore
Ciao Mario! Eh già, finalmente qualcosa di buono. Sono contento anch’io! Vediamo un po’ come andrà domani. Di preciso non so cosa dovrò fare, me lo spiegheranno domani mattina. In ogni caso materie tecniche. Ti aggiorno, ciao e grazie!
dimenticavo ( quello che dico sempre a federico mio figlio ….) HAI PREPARATO LA CARTELLA ??????
e portati la merenda…..
mario
Autore
Ahahah! Sicuramente porterò la merenda! La cartella invece domani la lascio a casa, poi se servirà la porterò i giorni seguenti!