Lo slider

Finalmente ho uno slider per la mia fotocamera! Da diverso tempo stavo guardando in giro se ne trovavo uno a un buon prezzo, senza però riuscire a trovare qualcosa che fosse adatto alle mie esigenze, così mi sono guardato un po’ di tutorial su internet e ho deciso di realizzarmelo da solo. In realtà costruire lo slider è stato possibile grazie all’aiuto di Maurizio, che vedere qui sotto in foto con me. Maurizio è il mio collega di lavoro. Come qualcuno di voi saprà da metà Novembre lavoro in una scuola, faccio l’assistente tecnico all’istituto professionale “Giorgi” di Lucca. Li abbiamo tutto l’occorrente per lavorare: trapani, cacciaviti, saldatori, mole, torni e tanto altro ancora. Così nei ritagli di tempo che a volte ci sono ne ho approfittato per realizzare il mio carrellino. Con poco più di 30 euro e qualche ora di lavoro io e Maurizio siamo riusciti a realizzare uno slider niente male! Adesso non rimane che provarlo, probabilmente lo vedrete in azione nel mio prossimo video! E naturalmente se siete interessati a costruirne uno chiedete pure informazioni, sarò felice di aiutarvi!

Slider-300x200 Lo slider

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/lo-slider/

3 commenti

    • SANDRA il 5 Febbraio 2015 alle 18:42
    • Rispondi

    Bravo Stefano!!! e bravo anche a Maurizio però ci puoi fare anche un po di pubblicità dicendo il nome della scuola visto che adesso sono anche aperte le iscrizioni 🙂
    Ciao ci vediamo domani!!!

    1. Ciao Sandra! Grazie mille! Da parte mia e di Maurizio! Hai ragione.. Provvedo subito a modificare l’articolo inserendo il nome!

    • mario il 6 Febbraio 2015 alle 06:50
    • Rispondi

    Grande Stefano…..
    buona giornata
    mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.