Torno a scrivere dopo oltre due settimane… Bè, sono ancora vivo e sto bene! Diciamo che è un periodo strano. Ho un sacco di idee per la testa, mille cose che potrei fare, ma che poi non faccio. Bo? Ho un po’ perso quella voglia di mettermi in gioco che ho sempre avuto, e fatico a fare le cose. Insomma.. passo le giornate a cazzeggiare, e mentre non faccio niente penso invece a tutte le cose che in realtà potrei fare. Lo so, è un po’ contorta come cosa, però è così. Vediamo se riesco a sbloccare un po’ questa cosa e tornare a lavorare seriamente. Intanto oggi mi sono rimesso a scrivere, e cari lettori, cercherò di tornare a farlo quotidianamente, me lo prendo come impegno personale, anche per rispetto di tutti quelli che mi hanno sempre letto con piacere. Vi auguro una buona giornata, ci leggiamo presto, ora scappo e vedo di fare qualcosa di produttivo. Ciao!
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/idee-tante-realizzate-zero/
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
2 commenti
Ciao Stefano, e’ un piacere risentirti ,… non preoccuparti, ogni tanto un po’ di cazzeggio (soprattutto d’estate quando fa caldo) fa sempre bene…da quando sono pensionato…..sai quanto mi piace non far niente e annoiarmi !!!
un caro saluto
mario
Autore
Ciao Mario! Sicuramente un po’ di cazzeggio fa bene, però ho un sacco di cose che poteri fare e quindi dovrei essere più produttivo! La pensione è proprio una bella cosa, e fai bene a godertela!