C’è chi dice che l’estate oramai è quasi finita, ma posso assicurarvi che a volte non è così. Per me è iniziata oggi, o meglio la sera del 23 Agosto 2002. Nove anni fa l’estate per me stava appena iniziando. Ero ad una delle tante sagre che d’estate fanno in Versilia, quando ho visto per la prima volta Veronica: è stato come vedere la stella cadente più luminosa del mondo. Così ci siamo conosciuti, abbiamo iniziato ad uscire e oggi, dopo nove anni, siamo ancora insieme. Tutto è successo così, per caso, in una sera come un’altra, una sera che è diventata speciale e che non scorderò mai, come tanti altri giorni passati insieme. Da allora un po’ di cose sono cambiate, ci sono stati momenti più o meno belli, ma nonostante tutto, siamo ancora a festeggiare quell’incontro miracoloso che ha cambiato le nostre vite.
Oggi l’articolo è tutto per te, per ringraziarti di tutti questi anni passati insieme, per il tuo sostegno, per il tuo amore, per il tuo essere sempre con me. Auguri!!! Un abbraccione…
Ago 23 2011
La stella cadente più luminosa del mondo
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/i-nostri-9-anni-insieme/
2 commenti
Mi ricordo ancora bene quel pomeriggio al pontile di Forte dei Marmi quando venendo verso di me mi dicesti “Oh Luca ho trovato la ragazza giusta,vedi quella seduta sul bordo della vasca?!?! che ne dici????” e io ti risposi sinceramente “Se a te piace e state bene insieme durerete molto a lungo” e non mi sbagliavo!!! Tanti Auguri
Me lo ricordo anch’io…
Grazie Luca!!!