Buona Pasqua!

Sono da poco passate le 22:00, e allora buona Pasqua a tutti voi! Spero abbiate passato una piacevole giornata. Io ho passato questa Pasqua praticamente al ristorante. Sono andato a mangiare con Veronica e i miei genitori. Pranzo ottimo, ma lungo, troppo lungo.. Siamo arrivati al ristorante intorno alle 13 per uscirne alle 17. Cioè, peggio che a un matrimonio! L’unica cosa positiva è che se dopo ogni portata mi sentivo pieno a quella successiva già mi ero fatto spazio per continuare a mangiare. Poi niente, un giro e a casa, e stasera niente cena, a parte un po’ di cioccolato. E sulla Pasqua ho provato scrivere qualche battuta, come quella sull’ultima cena.
Gesù disse a Maria: “Stasera esco, vado a cena con gli amici!”, e Maria: “Anche stasera a cena fuori? Vai pure, ma che sia l’ultima!”
Oggi invece sui vari social ho pubblicato questa battuta, che trovate anche come immagine. Pasqua: italiani sempre più vicini alla religione. 3 su 5 inchiodati dalla crisi.
E con l’augurio che vi siano piaciute ancora serena Pasqua a tutti quanti! E non mangiate troppo cioccolato che fa male!

battute16-300x225 Buona Pasqua!

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/buona-pasqua-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.