Gennaio 2015
Stefano Martinelli al Broadway Club di Prato
Sabato 3 Gennaio 2015 Stefano Martinelli porterà la sua comicità al Broadway Club di Prato, ospite del concorso "Talent Festival" che si sta svolgendo in questi mesi nel locale pratese. Una serata in allegria, tra musica e comicità. Presenta Barbara Frizzantina.
Ulteriori informazioni »Zelig Lab 2015
Torna l'appuntamento con il laboratorio Zelig di Livorno. Per la prima data del 2015, in programma per giovedì 15 Gennaio, i comici dello Zelig proporranno una serata ad ingresso gratuito, per ringraziare il numeroso pubblico che da tre anni riempe il teatro Cral Eni di Livorno. Il laboratorio, diretto dall'autore e regista Marco Vicari, è una fucina d'artisti proveniente da tutta la Toscana, che ogni due settimana si ritrova sul palco del Cral Eni per testare di fronte al numeroso…
Ulteriori informazioni »EggParty R-Evolution
Sabato 24 Gennaio 2015, presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore (LU) Stefano Martinelli sarà ospite di "EggParty R-Evolution", un'itera giornata dedicata all'arte, tra fotografia, scultura, pittura, video-proiezioni, workshop e musica da vivo. Stefano Martinelli interverrà con il suo repertorio comico in due momenti, per circa mezz'ora di show, tra monologhi ed imitazioni. Il programma completo sul sito web www.multiegg.it
Ulteriori informazioni »Aurora Ridens
Mercoledì 28 Gennaio 2015 Stefano Martinelli sarà uno dei comici a salire sul palco della nuova edizione dell'Aurora Ridens, laboratorio di cabaret organizzato da "Noi delle scarpe diverse" giunto alla sua dodicesima edizione. Durante la serata Stefano proporrà uno dei suoi divertenti monologhi.
Ulteriori informazioni »Zelig Lab Livorno, seconda puntata
Giovedì 29 Gennaio al teatro Cral Eni di Livorno andrà in scena il secondo appuntamento dell'anno con il laboratorio Zelig toscano. Tra i comici anche Stefano Martinelli con un divertente monologo, mentre in coppia con Mattia Zoboli proporrà il meglio dei "due vitelloni da discoteca". Ingresso a 7 euro per circa due ore di assoluto divertimento con la nuova generazione di comici toscani.
Ulteriori informazioni »