Marzo 2014
V.I.P. – Varietà in Prova
Sabato 29 Marzo 2014, alle ore 21:00 presso il teatro Il Vivaio di Incisa V.no (FI) Piero Torricelli presenta "V.I.P. - Varietà in Prova". Sul palco si esibiranno Nico Pelosini e Giacomo Terreni dal laboratorio Zelig di Livorno, Vanni Baldini, Giuseppe Scianna da "The Voice" e Stefano Martinelli nelle vesti dell'Atleta Totale Italiano, direttamente da "Avanti un altro!". Ingresso gratuito.
Ulteriori informazioni »Aprile 2014
La Tosca.. naccia – Lòra è fuggita
Sabato 5 e domenica 6 Aprile presso il teatrino di Vetriano, il più piccolo teatro del mondo, andrà in scena "La Tosca.. naccia - Lòra è fuggita", riadattamento in chiave tragi-comica della famosa opera. A portarla in scena la compagnia teatrale "La Versiglia in Bocca". Sul palco Lora Santini, che ne cura anche la regia, Antonio Meccheri, Massimo Ghiselli, Enrico Pucci, Stefano Martinelli, Caterina Ferri, Angelo Polacci, Alessandro Faini, Duccio Checci e Carlo Marrai. Suggeritrice Franca Tarabella.
Ulteriori informazioni »Ospite a Radio Star
Martedì 8 Aprile, dalle ore 17:00 alle ore 18:00 Stefano Martinelli, Alessandro Baccini e Alessandra Angeli saranno ospiti di "Elisa4You", prgramma radiofonico in onda sull'emittente lucchese Radio Star, per parlare del film "Una ragione per combattere", che verrà presentato in anteprima la sera successiva al cinema Centrale di Lucca.
Ulteriori informazioni »“Una ragione per combattere” – l’anteprima
Anteprima nazionale del film "Una ragione per combattere", opera prima del giovane regista lucchese "Alessandro Baccini. Il film verrà proiettato alle ore 21:30 presso il cinema Centrale di Lucca, alla presenza di tutto il cast artistico e tecnico. Tra gli attori co-protagonisti Stefano Martinelli nel ruolo di Francesco, giovane tossicodipendente amico di Marco, il protagonista che passa la vita tra università e combattimenti clandestini.
Ulteriori informazioni »Zelig Livorno – Capito sette “Saranno Garosi”
Settimo appuntamento dell'anno con il laboratorio Zelig di Livorno, appuntamento imperdibile con la nuova generazione di comici toscani. Due ore di assoluto divertimento, tra monologhi, sketch e personaggi, il tutto capitanato come sempre dall'autore e regista Marco Vicari. Sul palco Claudio Marmugi, Nico Pelosini, Stefano Martinelli, Andrea Cappellini, I Progildan, Michele Crestacci, Piero Torricelli, Silvia Lepri, La Disturbanda, I Licantropi, Stefano Santomauro, Daniele Magini, Pamela Nascetti, Simone Gambis, Lucrezia Von Berger e Maurizio Borgogni.
Ulteriori informazioni »