Settembre 2017
Bagnini – Corti in riva all’Arno
Martedì 5 Settembre la sitcom "Bagnini" che vede protagonisti Ciccio Toccafondi e Stefano Martinelli a fianco di Sergio Forconi, Katia Beni e Federica Bertolani, verrà proiettata all'interno della rassegna per cortometraggi "Corti in riva all'Arno", che si svolgerà presso il locale "Al Bar" in Via dell'Albereta 21 a Firenze. Il trailer della sitcom "Bagnini":
Ulteriori informazioni »La pazza gioia su Rai3
Venerdì 15 Settembre andrà in onda in prima visione su Rai3 il film "La pazza gioia" di Paolo Virzì. La pellicola, vincitrice di numerosi premi, racconta la storia di Beatrice (Valeria Bruni Tedeschi) e Donatella (Micaela Ramazzotti), due donne affette da problemi mentali. Il film, girato in Toscana, vede la partecipazione di tanti artisti toscani, tra cui anche Stefano Martinelli. L'appuntamento è quindi per venerdì 15 Settembre alle ore 21:15 su Rai3.
Ulteriori informazioni »Ottobre 2017
…e se fosse sabato?!
Venerdì 27 Ottobre 2017, alle ore 21:00 su RTV38 (canale 15 del digitale terrestre) andrà in onda una nuova puntata di "...e se fosse sabato?!", il nuovo programma di Alessandro Paci e Alessio Nonfanti Kagliostro, e con Benedetta Rossi, Ilaria Filipponi, Massimiliano Galligani e Matteo Paci. Durante la trasmissione due comici si sfideranno tra loro con delle prove monto divertenti. Questa sera a sfidarsi saranno Stefano Martinelli e Daniele Magini.
Ulteriori informazioni »4 corti per 1 artista
Venerdì 27 Ottobre il "Musa" di Pietrasanta ospiterà il giovane regista versiliese Diego Bonuccelli per una serata interamente dedicata ai suoi ultimi cortometraggi. Alle ore 21:00 e alle 22:30 verranno proiettati: "XII844", "Più accecante della notte" e gli inediti "Incurabile solitudine" e "3 giorni di Maggio". Ingresso gratuito.
Ulteriori informazioni »Maggio 2018
“Più accecante della notte” su NoiTV
Giovedì 17 Maggio 2018 su NoiTv (canale 10 del DDT per la Toscana), verrà trasmesso il cortometraggio "Più accecante della notte" di Diego Bonuccelli che vede Stefano Martinelli nel ruolo di Sandrino Casanova, scagnozzo del malavitoso Santo, interpretato da un inedito Giorgio Panariello.
Ulteriori informazioni »