Forse è arrivato un po’ di sole! Negli ultimi giorni il caldo si è fatto finalmente sentire sulla Versilia. Iniziavo a pensare che anche il sole sentisse la crisi e avesse deciso di non passare l’estate dalle mie parti. Quindi in questi giorni tutti al mare (me escluso), con un po’ di caos dovuto al divieto di balneazione in certe zone.. Che io mi domando, perchè vietare di fare il bagno dal tale stabilimento balneare il poi.. voglio dire, che hanno recintato il mare che nel bagno precedente l’acqua è pulita e in quello dopo inquinata? Lo so.. ci sono le correnti, ma penso che se è inquinato, più o meno è inquinato tutto.. Va bè.. io mi “godo” l’estate a modo mio, con il pensiero che Settembre non è poi così lontano e il dubbio su cosa poter fare nei prossimi mesi. Qualche progetto in testa ce l’ho, ma per ora niente di concreto e allora guardo la mia gattina un po’ con invidia e ammirazione, lei mangia, dorme e gioca. Ed è sicuramente un modo sano di vivere. Godetevi la vostra estate, le vostre ferie se ce l’avete, io spero di aggiornarvi presto con qualcosa di positivo, magari la tanto cercata “uscita di sicurezza” di cui avrei bisogno!
Ago 08 2014
Forse un po’ di sole..
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/forse-un-po-di-sole/
2 commenti
ciao….tu che hai la fortuna di vivere in un posto di mare….non vai in spiaggia ???? non ti piace o hai altro da fare ????
buon week
mario
Autore
Ciao! Come si dice.. Chi ha il pane non ha i denti.. Diciamo che il motivo principale è che non ho nessuno con chi andare, e da solo mi annoio..