Ieri notte, era l’una e mezzo circa, salgo in macchina con Veronica, quando lei, guardando il cielo, mi fa notare una luce nel blu della notte che si muove. Li per li pensiamo ad un aereo, ma gli aerei li abbiamo visti spesso, e hanno luci diverse. Un’elicottero allora? Impossibile, anche perchè si sarebbe sentito il rumore. Sarà un satellite! A volte capita di vederne qualcuno. Bè.. sarebbe stato un bel satellitone visto che la luce era piuttosto grande. E allora? Quello che abbiamo visto ieri notte era sicuramente un ufo, che poi l’ufo è semplicemente un oggetto non identificato, e noi effettivamente, non siamo riusciti ad identificare cosa fosse. Fatto sta che quella luce, un po’ più grande di una stella, si è mossa nel cielo per un po’, per poi scomparire di botto. Chissà.. magari ha semplicemente spento le luci, o forse è veramente sparita per poi riapparire chissà dove. Stanotte proverò nuovamente a guardare il cielo, sperando di vedere qualche fenomeno simile. Se succede qualcosa vi avviso, se non mi sentite più magari è perchè qualche alieno mi avrà rapito..
Giu 07 2014
Ieri notte, l’ufo!
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/ieri-notte-l-ufo/
3 commenti
L’unico alieno che viene da te è quello di avanti un altro. Per quanto riguarda la luce come sai mi sono rivolto a Doc, amico di Marty Mc Fly, per riparare il faretto e per ora il risultato è stato questo… 🙂
la foto….dovevi fare la foto….io purtroppo non ne ho mai visti…mi piacerebbe…e se per caso ti rapissero…..falli passare anche da me…..( mentre se hai notizie del vero e genuino ALIENO ti prego fammelo sapere…grazie).
buona giornata
mario
Autore
Ciao! Ero troppo intento a guardare per poter fare una foto.. A me è la seconda volta che capita.. La prima da piccolo, la notizia dell’avvistamento andò pure sui giornali. Se mi rapiscono glielo dico, così è la volta buona che ci incontriamo! Buona giornata anche a te, ciao!