Solitamente vi parlo dei lavori andati in porto, ma raramente di lavori non fatti. Insomma, capita di fare tanti provini, e non sempre si viene scelti e allora inutile raccontare di cose che poi non sono accadute. Oggi invece voglio parlarvi del nuovo singolo di Jovanotti. Si, perchè ero stato contattato dalla produzione che si è occupata della realizzazione del videoclip per un cameo. Loro mi avevano visto in altri lavori e ci siamo sentiti per mail diverse volte. L’idea che avevano in mente era carina ed io ho subito dato la mia disponibilità. Ho pure registrato un video-provino dove ridevo, dove ballavo in modo assurdo e scatenato (con questo video potrei essere ricattabile…) e dove mi arrabbiavo e offendevo (e qui ho offeso parecchio.. il cantante, in questo caso Jovanotti, i registi del video e le relative mamme). Ma intendiamoci, le offese non erano reali, è stato un modo “giocoso” per fare il provino, non sapendo li per li con chi prendermela. Dopo qualche giorno mi risento con la produzione che mi dice testuali parole: “I suoi video sono stati spettacolari, ma abbiamo valutato di non scomodarla per questa volta perchè non abbiamo trovato un ruolo in grado di valorizzarla. Per noi sarebbe stato un piacere averla sul set, ma sarà d’accordo con noi che se dobbiamo fare questa collaborazione dobbiamo farla quando lei può ricoprire un ruolo principale come è giusto che sia. Grazie mille per la disponibilità e spero potremo lavorare quanto prima assieme”. Delle parole bellissime. Lusingato di tanto apprezzamento ma anche un po’ dispiaciuto, visto che non capita tutti i giorni di poter lavorare con artisti del calibro di Jovanotti. Spero quindi di poter lavorare presto con questa produzione, che ringrazio per avermi comunque contattato. Il video del nuovo singolo di Jovanotti è davvero ben fatto e gli faccio i miei complimenti, invitando anche tutti voi a vederlo.
Dic 19 2014
Il nuovo singolo di Jovanotti
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/il-nuovo-singolo-di-jovanotti/
2 commenti
sicuramente sarebbe stata una bella occasione lavorare per e con Jovanotti …. ….e quando hai notizie certe dell ‘altro provino ,….facci sapere.
un caro saluto
mario
Autore
Ciao! Si, sarebbe stata proprio una bella occasione! Tra l’altro la canzone mi piace, e anche il video. Spero ci siano davvero altre occasioni come mi hanno detto. Si, appena ho novità vi aggiorno. Ciao e a presto!