La barzelletta della cammella

Un po’ di giorni fa avevo pubblicato una barzelletta dove i protagonisti erano un cammellino ed il babbo cammello. Tra i vari commenti c’è stato quello di Francesco, che mi ha scritto un’altra barzelletta con una cammella. Io l’ho trovata davvero divertente ed oggi la pubblico per condividerla con tutti i miei lettori. Ringrazio quindi Francesco per avermela fatta conoscere e invito chiunque a raccontarmi le proprie barzellette, in modo che io possa pubblicare le più divertenti. E allora buona domenica e buona lettura, con la barzelletta della cammella!

Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto.
Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina a un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici.
L’impiegato durante la perlustrazione dice: “Laggiù risiede la direzione, a destra ci sono le camerate degli operai, a sinistra l’alloggio dei dirigenti, e così via”.
Il direttore nota che l’impiegato non gli ha parlato di una porticina, così chiede informazioni.
Impiegato: “Quella è una specie di stalla, dentro c’è una cammella”.
“E che ci fate con una cammella?” chiede il direttore.
Impiegato: “Ehm.. signore, vede.. noi quaggiù non vediamo mai una donna.. allora quando abbiamo voglia di.. andiamo con la cammella..”
E il direttore: “Con la cammella??”
Impiegato: “Si, si.. anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a.. chieda tranquillamente le chiavi a me”.
Direttore: “Ma come si permette?! Con la cammella non ci andrò mai!”
E l’impiegato: “Faccia come vuole, noi siamo sempre rimasti soddisfatti”.
Passa il tempo, e dopo un anno il direttore non ce la fa più.. Allora va dall’impiegato e si fa dare le chiavi della stalla. Di nascosto entra, e premente di passione chiude a chiave la porta. Si gira e vede la cammella: un po’ vecchia, un po’ brutta, pure malandata. Ma la voglia e tanta, così il direttore si abbassa i pantaloni e si tromba la cammella.
Dopo 30 minuti e dopo essersene fatte tre con la cammella, riporta le chiavi all’impiegato, che stupito gli chiede: “Non ce l’ha fatta? Non c’è più andato con la cammella?”
E il direttore: “Come no? Certo che ci sono andato!”
Impiegato: “Ma come? Mezz’ora?!”
Direttore: “Si, perchè? Voi quanto ci mettete?”
E l’impiegato: “Bè.. per andare con la cammella in paese, trovare una prostituta, andarci e tornare indietro qui ci mettiamo almeno due ore!”

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/la-barzelletta-della-cammella/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.