Primo lunedì di Maggio.. Cerchiamo di iniziarlo in modo positivo.. Già non sono riuscito a svegliarmi all’ora che volevo, ma va bè.. come il dice il detto “Aprile dolce dormire”, ed io l’ho preso alla lettera, sforando di qualche giorno. Da me c’è il sole, e le lavatrici da fare abbondano, quindi oggi alla mia lavatrice toccherà fare gli straordinari, mentre io penso di andare a comprare un po’ di pappa per i miei micioni. Marilù ha anche partorito, il 21 Aprile, e adesso ci sono tre piccoli batuffoli di pelo in cerca di casa. Stasera invece prove, a Luglio ed Agosto sarò in scena con due differenti commedie. Nel frattempo sto buttando giù idee, spero di tornare presto a lavorare come vorrei. Credetemi, è brutto non avere niente da fare se non hai neanche i soldi per mantenerti.. Ma cambiamo discorso, che ho detto di voler iniziare questo lunedì di Maggio in modo positivo. Volevo salutare Mario, so che mi legge, e spesso commenta. Ciao Mario! In questi giorni, con l’aiuto di Veronica (l’idea l’ha avuta lei), ho scritto la parodia della canzone “L’onda”, di Enrico Ruggeri, ma non ho la base della canzone. Se qualcuno ce l’avesse e me la può inviare mi semplifica un po’ le cose. Grazie anticipatamente. Poi nient’altro, come dicevo fuori c’è il sole, è un peccato passare il pomeriggio davanti al pc, quindi vi saluto ed esco. Buona giornata!!! E che anche il vostro lunedì sia positivo!
Mag 05 2014
Lunedì di Maggio
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/lunedi-di-maggio/
2 commenti
ciao Stefanino….sono passati parecchi giorni dalle tue ultime ” perle di saggezza ” ( 18 marzo !!!!) ,,,,ero preoccupato….e’ la prima cosa che leggo al mattino….ed ero un po’ perso…. era come saltare il primo caffe ‘….. voglio ringraziarti per avermi citato nel tuo “pensiero” non ci potevo credere…sono LUSINGATO….ti ringrazio ancora per la tua AMICIZIA e spero di vederti presto in qualche spettacolo nelle mie zone….come sai ti seguo sempre tramite il tuo sito cosi’ sono sempre aggiornato ….un CARISSIMO saluto
dal tuo amico mario
Autore
Ciao Mario! Si.. era un po’ che non scrivevo.. Mi dispiace di averti fatto preoccupare. Grazie a te! E’ bello sapere che ci sono persone come te che mi leggono volentieri. Quello lusingato sono io. Grazie davvero. Spero anch’io che le cose possano andare per il verso giusto ed iniziare a girare un po’.. Un caro saluto anche a te. Ciao e buona giornata.