Chi mi conosce e chi è bravo a leggere tra le righe dei miei post, dei miei silenzi, sa che questo è un periodo un po’ strano.. Le cose non vanno proprio come vorrei, in questi anni ho sempre puntato in alto, forse troppo in alto. Non mi ricordo che film era.. dove uno degli attori, forse il protagonista diceva di vivere senza nessuna aspettativa, così era sicuro di non rimanere deluso. Mica male come idea.. Oggi sto rivalutando le mie aspettative, ho sempre cercato di fare quello che più mi piace, ma non mi ha portato lontano. L’unica cosa positiva è che con il mio non lavorare più in tv sono spariti tutti quei lecca-culo che mi chiedevano favori e che facevano tanto gli amici e che naturalmente in tempi migliori si faranno risentire. Per fortuna sono rimasti quelli che davvero tenevano a me, e fa strano ricevere ancora messaggi di conforto da chi, pur non conoscendomi personalmente, mi scrive che vorrebbe vedermi ancora in tv e chiede se ci sono novità in vista. E questi li ringrazio! Come ringrazio le poche persone che mi sono sempre vicine, nei momenti belli e in quelli butti. So che non è facile starmi accanto in questi giorni. Vi confesso che sono un po’ confuso, ho bisogno di tranquillità e di nuovi stimoli. Vorrei davvero riuscire a campare facendo l’attore ed il comico, in certi giorni mi impegno molto per riuscirci, in altri fatico ad alzarmi anche dal letto. Spero davvero di aggiornarvi presto con notizie positive. Buona giornata a tutti voi, e anche a me!
Mag 22 2014
Periodo strano..
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/periodo-strano/
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
ciao Stefanino…..per vari motivi (pc guasto …viaggio in francia ) non ho potuto seguire i tuoi scritti …ebbene si io ero uno di quelli che sperava avessi trovato il tanto desiderato lavoro …mi dispiace veramente di cuore e penso di capire il tuo sconforto…pero’ purtroppo e’ una situazione che colpisce milioni di italiani e di sbocchi non se ne vedono siamo tutti circondati da parenti,amici,conoscenti che a causa della crisi sono disoccupati e fanno fatica a sbarcare il lunario….spero un mattino di alzarmi e leggere finalmente che hai trovato il tanto desiderato lavoro ( artistico o non….)
un caro saluto
il tuo amico
mario
Autore
Ciao Mario! Mi dispiace per il pc rotto, meno per il viaggio in Francia! Spero ti sia divertito! E’ grazie a persone come te che uno riesce a trovare la forza per continuare. Si, la situazione è quella che è, e spero cambi presto e ancora più presto spero di darti buone notizie. Mi sto impegnando (anche se a volte è davvero dura) per cercare di cambiare la situazione.. Grazie e a presto!
sei troppo giovane per scoraggiarti, Ste’…. la tv snatura. Snatura te e specialmente la gente che ti sta intorno. Non prenderla come una cosa negativa, se non ci lavori più. Cerca di fare sempre quello che ti piace fare e che ti da soddisfazione. Il resto non conta, a parte le poche persone che veramente ci vogliono bene. Un abbraccio, da un quasi 40 enne che non è (ancora) andato lontano.
Autore
Ciao Riccardo! Grazie! Hai ragione, ma era uno stipendio che portavo a casa, divertendomi tra l’altro.. Se avessi un qualsiasi lavoro sicuramente sarei meno scoraggiato. Sai che ci penso spesso a come mai i grandi produttori non si siano accorti di te. O meglio, penso se ne siano accorti, ma fanno finta di niente, perchè sanno che i tuoi lavori non hanno niente da invidiare alla maggior parte del cinema fatto in Italia. Un abbraccio, e a presto!!!