Sono passati già 3 anni…

Sono già passati tre anni da quel 10 Marzo 2013… Per voi forse sarà una data normalissima, per me l’ultima puntata di “Avanti un Altro!”. Fu una puntata speciale dove alcuni personaggi del minimondo entrarono in scena scambiandosi di ruolo: lo scienziato/supplente, la supplente/bonas, il malato/bonus e via dicendo. Io uscii sempre da atleta, con un accendino acceso in mano come a portare la fiamma olimpica. E poi fine delle trasmissioni. Mi dissero che ci saremmo sentiti presto per la nuova edizione ma non fu così. E quindi fine dell’avventura e “avanti un altro!”, un altro personaggio, un altro interprete. Peccato. Per me è sempre una ferita che a volte fa male, perchè oltre a fare finalmente il lavoro che sognavo da sempre era un ottimo ambiente fatto di professionisti e brave persone che porterò sempre nel cuore. Chissà se tornerò mai a lavorare ad un programma del genere, di sicuro posso ritenermi fortunato, anche se con un briciolo di tristezza. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre. Ed io vado avanti, cercando di inseguire quel sogno che per un pò di tempo ho respirato, sperando di tornare presto a sorridere davanti ad una telecamera. Grazie a tutti ancora, a chi mi ha dato l’opportunità di esserci, a chi mi segue ancora e a chi continua a darmi fiducia.

Stefano-Martinelli-07-300x189 Sono passati già 3 anni...

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/sono-passati-gia-3-anni/

2 commenti

    • mario il 11 Marzo 2016 alle 06:27
    • Rispondi

    i miei personaggi preferiti…L’ATLETA TOTALE e L’ALIENO ….l’atleta uscito di scena , l’alieno(con famiglia) snaturato il personaggio …….non e’ piu’ L’AVANTI UN’ALTRO che piaceva a me,,,,,,CHE TRISTEZZA !!!!!
    ciao STEFANO
    buona giornata
    mario

    1. Ciao Mario! Il programma è cambiato molto in questo ultimo anno… Se è stato un bene o un male non lo so, sicuramente c’è il dispiacere di non esserci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.