Very Blue – le scene tratte dal corto

Ciao a tutti! Inizio questa settimana con un video inedito… Sono alcune scene tratte dal cortometraggio “Very Blue”, scritto e diretto da Elias Goddi e Luca Ferrari. Il cortometraggio è stato girato nel 2011 proprio in questo periodo, per poi essere presentato al pubblico nella primavera successiva. Ho montato alcune scene che mi riguardano, e da oggi le trovate online su questo sito e sul mio canale YouTube.
Tra le varie curiosità su questo lavoro, quella che mi riguarda è sicuramente la pistola che tengo in mano, di proprietà di Luca Tesconi, versiliese come me e vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 nel tiro a segno. Insomma… quella che tenevo in mano oltre ad essere una pistola vera, era anche una pistola importante.
Ma torniamo al corto… La storia si svolge in un ristorante dove alcuni malviventi si rifugiano dopo aver fallito un colpo…

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/very-blue-le-scene-tratte-dal-corto/

2 commenti

    • mario il 12 Ottobre 2016 alle 06:38
    • Rispondi

    Buongiorno Stefano……bentornato…ero in pensiero ..
    Dove si puo’ trovare il VERY BLUE ?
    buona giornata
    mario

    1. Ciao Mario! Grazie! Scusami se ultimamente scrivo poco… vari impegni mi portano via un bel po’ di tempo. Spero di tornare presto a scrivere quotidianamente. “Very Blue” purtroppo non si trova da nessuna parte, girò per qualche festival, poi niente, nonostante fosse un ottimo prodotto. Buona giornata anche a te e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.