Ciao cari lettori! Stasera vi aggiorno un po’ sulle ultime cose. Partiamo dai piccoli gattini.. Se avete letto l’articolo di venerdì sapete che erano rimasti incastrati tra una parete di cemento e una di lamiera, ma per fortuna adesso stanno bene. Sono riuscito a capire come hanno fatto a ritrovarsi li dentro, mamma-gatta ha cercato di riportarli nel solito posto, con i rischio che la cosa si ripetesse, quindi li ho tenuti una notte in casa con me, e il giorno dopo, con l’aiuto di Veronica, sono riuscito a fare in modo che non potesse riportarli li. Adesso sono infatti da un’altra parte, al sicuro! Poi.. la scorsa settimana ho dato le dimissioni alla compagnia teatrale in cui recitavo per motivi che non sto qui a scrivere, quindi niente apertura e chiusura degli eventi estivi in cartellone a Villa Bertelli a Forte dei Marmi per me. Mi dispiace, ma non potevo fare diversamente. Mentre, sempre a Forte dei Marmi, per la rassegna estiva “Estate al Forte 2014” sarò presente con la squadra dello Zelig Livorno per ben tre serate, due a Luglio ed una ad Agosto. A breve vi darò tutti i dettagli. Ieri sera invece ero a La Spezia per una serata organizzata da un gruppo di comici spezzini, che ringrazio per avermi coinvolto (ringraziamento particolare a Mattia Zoboli che mi ha proposto, grazie Mattia!), domani invece sarò sul set di un videoclip musicale, venerdì sera a Livorno ospite del concorso canoro “Una voce per domani” e sabato sera alla finale del concorso per comici “Il grullaio di Vergaio”. Insomma, una bella settimana piena d’impegni. Poi mano a mano vi dò i dettagli di tutto. Per il momento è tutto, adesso vado a mangiare, probabilmente pizza! Buona serata a tutti, ci sentiamo, ciao!
Mag 26 2014
Vi aggiorno..
Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/vi-aggiorno/
2 commenti
ciao….sono contento per i gattini (hai distrutto un box per salvarli ???? ma sicuramente ne valeva la pena) e sono contento per i tuoi prossimi impegni ( spero siano remunerati !!!! oltre alla gloria si deve pur mangiare )….e un’altra cosa …… ti invidio per la pizza !!!! ( la mangerei a colazione ,pranzo e cena).
un carissimo saluto
mario
Autore
Ciao! Si.. ho fatto un po’ di danni ma non potevo lasciarli li. Penso che gli animali siamo migliori delle persone e non avrei mai potuto lasciarli morire. Si dai.. per fortuna qualche impegno c’è, e per fortuna mangio poco.. Anch’io la pizza la mangerei sempre! Un caro saluto anche a te!